• Medio-Lungo termine
  • GE Healtcare
  • Voluson E8
  • Carrellato
  • 2018
  • dic-18
  • 19 Pollici
  • 2
  • Usato - Buono

Usato Garantito

Condizioni ottimali

Medio-Lungo termine

Disponibilità di noleggio
da 18/72 Mesi

Informazioni Generali

GE Voluson E8 – Eccellenza 4D in imaging ostetrico e ginecologico

Il GE Voluson E8, introdotto indicativamente nel 2013, è un ecografo di fascia alta della linea Voluson, focalizzato sulla salute della donna. Grazie all’architettura avanzata Radiance System Architecture, offre immagini accurate in 2D, 3D/4D e Doppler, con automazione intuitiva (come SonoCNS) che semplifica il flusso di lavoro e migliora l’affidabilità diagnostica

Edit Template

Servizi Disponibili

Servizi Disponibili con questo sistema

Condizioni di Noleggio

Politiche e accordo

No, i prezzi indicati sul sito sono da considerarsi IVA esclusa. L’imposta verrà aggiunta al momento della fatturazione, così da garantire la massima trasparenza e chiarezza sui costi del servizio.

Il noleggio non include la copertura per eventuali danni o guasti causati durante l’uso del Sistema Ecografico. L’utente è responsabile della custodia e dell’integrità dell’ecografo per tutta la durata del noleggio.

Il servizio di trasporto e ritiro del Sistema Ecografico ha un costo fisso di 790 € valido per tutto il territorio nazionale, esclusi i territori insulari, per i quali verranno applicate tariffe specifiche da concordare separatamente.

Per ogni eventuale richiesta contattare il +39 348 515 5969

La durata minima del contratto di noleggio è di un mese. Successive proroghe possono essere concordate in base alle esigenze del cliente.

Il pagamento deve essere effettuato anticipatamente tramite bonifico bancario o altri metodi concordati. La mancata ricezione del pagamento entro i termini stabiliti comporta la sospensione del servizio.

Durante il periodo di noleggio, è garantita assistenza tecnica telefonica. Eventuali interventi in loco saranno organizzati previo accordo con il cliente e potranno comportare costi aggiuntivi.

In caso di malfunzionamenti non imputabili all’utilizzatore, l’azienda si impegna a sostituire o riparare il dispositivo nel più breve tempo possibile per garantire la continuità del servizio.

Il contratto di noleggio può essere prorogato su richiesta del cliente mediante accordo scritto tra le parti.

Eventuali ritardi nella restituzione del Sistema Ecografico comporteranno l’addebito di una penale calcolata in base al costo giornaliero del noleggio.

La consegna e il ritiro del Sistema Ecografico avvengono presso la sede indicata dal cliente. Ogni variazione rispetto all’indirizzo concordato dovrà essere comunicata tempestivamente e può comportare costi aggiuntivi.